CIAO!

E’ un piacere conoscervi!

Bagni Vittoria è una scommessa nata cinque anni fa, quando abbiamo deciso di cambiare vita, lasciare i nostri vecchi lavori e dedicarci a tempo pieno alla realizzazione di un sogno. Amiamo quelle emozioni che si riescono a creare solo tra viaggiatori, quando nasce la scintilla dell’ispirazione, quando condividendo esperienze ed intuizioni si creano nuovi legami e si aprono nuove strade. Sono sensazioni a cui non possiamo rinunciare.

Per questo motivo abbiamo portato Il Viaggio nella nostra vita: grazie a Bagni Vittoria ogni giorno possiamo incontrare persone nuove, accoglierle come nostri ospiti e condividere una parte del loro viaggio.

Il nostro impegno è trasformare tutto questo in accoglienza rendendo Bagni Vittoria un luogo in cui ogni ospite possa trovare quello che più lo fa stare bene.

L’accoglienza per noi è tutto: dalla cura degli arredamenti delle stanze, agli spazi esterni, passando per le colazioni e la costante ricerca di nuove attività da proporre e sapori da scoprire.

La nostra più grande gioia è sapere che chi ci ha visitato è riuscito a percepire questa passione.

Il BOSS

Qui comanda Jack!

Jack è il primo ad accogliervi e l’ultimo a salutarvi, il vero amministratore delegato di Bagni Vittoria. Jack, anche quando non lo vedete, c’è. E’ la mascotte dei bambini, ma riesce a far sorridere tutti, anche chi pensava di non amare i cani, non ha potuto resistere a Jack! Su di lui si narrano innumerevoli leggende…