“Una meraviglia, come sempre. Ma……”

È il secondo anno che torniamo qui e sicuramente non sarà l’ultimo. La cosa più bella di questo posto è che appena ci metti piede è come se fossi sempre vissuto qui.

Grazie ancora Luigi per gli innumerevoli consigli su cosa vedere e dove mangiare, grazie Betta per i tuoi sorrisi sempre sinceri, e grazie anche al fantastico Jack, finalmente ti sei fatto coccolare un po’!

Appello al sindaco o chi per lui: sia quest’anno che l’anno passato abbiamo percorso in lungo e in largo punta Aderci e le sue spiagge, meravigliose. Partendo dal presupposto che tutti dovremmo essere più coscienziosi e civili, troviamo davvero incomprensibile l’immobilismo della pubblica amministrazione riguardo la tutela del territorio: sacchi di immondizia lasciati nei parcheggi e sulla strada, macchine parcheggiate ovunque pur di essere a 2 metri dalla spiaggia nonostante i divieti di sosta (macchine non di turisti ma di residenti, visto che erano targate tutte -o quasi- Chieti), come potrebbero dimostrare le tante fotografie da noi scattate (a San Nicola ci siamo improvvisati netturbini perché volevamo poter stare a riposare senza essere circondati da bottiglie vuote e rotte, carta, plastica e molto altro ancora).
Prendiamo come esempio positivo il centro storico di Otranto (strabordante di turisti) dove grazie al continuo monitoraggio dei vigili a piedi non abbiamo notato nessun tipo di atto incivile, come sulle spiagge di punta Aderci.
Avete tra le mani un piccolo paradiso: fate qualcosa!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
CERTIFICATE_OF_EXCELLENCE_2014_it_large-15972-5


ARRIVEDERCI AL 2021
Gentili Ospiti, vi comunichiamo che Bagni Vittoria resterà chiuso per tutto il 2020, grazie per averci visitato. Speriamo di poter tornare presto ad accogliervi.
Betta, Luigi e Jack

 
VISITA COMUNQUE IL NOSTRO SITO